Centraline Elettroniche

Quando si parla di centralina elettronica dell’autoveicolo e/o veicolo industriale, ci si riferisce a quel componente che, attraverso una rete di sensori, regola e controlla l’accensione e la distribuzione di un veicolo.

Sebbene specificamente progettati per funzionare all’interno del veicolo, a causa di vibrazioni e/o determinate condizioni di utilizzo, questi componenti (centraline) potrebbero danneggiarsi e non funzionare più in modo ottimale.

  • Motore
  • Cambio
  • Multiplex
  • Aria condizionata
  • Gestione porte
  • Gps
  • Freno elettrico
  • Radio navigatori

Rimappatura centralina elettronica, benefici nei costi

Si tratta di una modifica software comunemente chiamata: “rimappatura” della centralina.

Questa modifica dei parametri di funzionamento del software può aumentare i livelli di potenza, la coppia del motore, i valori massimi, l’accelerazione del veicolo e, talvolta, ridurre i consumi di carburante.

Si tratta di un intervento complesso che può essere eseguito solo da tecnici specializzati formati su componenti meccanici ed elettronici.

Non si tratta solo di risparmiare nel breve periodo di tempo, quindi è importante farlo bene perché ricorda…non tutte le rimappature sono uguali anche con lo stesso nome.

Negli anni abbiamo accumulato una preziosa esperienza in CR Electronic e ottenuto risultati che superano le aspettative dei nostri clienti, tanto da essere diventati un prezioso punto di riferimento per il settore in tutto il Canavese e Provincia.

Centralina Elettronica

La rete di sensori collegata alla centralina motore permette di accumulare una grande quantità di dati in tempo reale. Sulla base dei dati raccolti dalla rete di sensori, questi vengono controllati e regolati. Sono praticamente utilizzati per azionare tutte le principali funzioni del motore.

INVIACI IL TUO PRODOTTO PER UN PREVENTIVO/VALUTAZIONE GRATUITA

Per migliorare il nostro servizio, noi di Cr Electronic Srl abbiamo scelto di fornire 3 soluzioni diverse:

1 Rigenerazione del prodotto.

2 Nel caso non sia possibile la riparazione, se disponibile, verrà proposto l’acquisto di un prodotto rigenerato.

3 Nell’eventualità che rimanere a lungo senza la centralina arrechi ulteriori danni, verrà proposto il “programma scambio” ovvero ancora prima della valutazione del guasto sarà fornito un prodotto sostitutivo di nostra proprietà rigenerato, in attesa della spedizione del vostro prodotto, che resterà a noi. Una volta accertata la possibilità di riparazione, verrà applicato uno sconto sulla fattura successiva.

Scarica il modulo, compilalo e invialo tramite l'apposito pulsante: