Chi Siamo

CR Electronic S.r.l., UN PRODOTTO PIU VITE.

Da oltre 18 anni la CR Electronic srl opera nel campo delle riparazione e rigenerazioni delle centraline elettroniche automotive, offrendo soluzioni ad hoc in funzione delle specifiche esigenze del cliente, attingendo dalle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Tecnologia all’avanguardia, strumenti ed attrezzature su misura e rigidi test di qualità ci consentono di rigenerare componenti essenziali dei veicoli portandoli ai massimi livelli, garantendo la stessa qualità dei ricambi originali.

Scegliere la cr electronic srl, e la rigenerazione, significa avere la certezza che i prodotti riparati e i componenti utilizzati siano efficaci proprio come quelli nuovi.

Molto più che Ricostruire Riciclare

La rigenerazione comporta lo smontaggio e la pulizia della scocca esterna e il ripristino o la sostituzione di eventuali componenti danneggiati. A processo ultimato, si procede al rimontaggio e quindi il test del prodotto riassemblato.

Per il cliente, il prodotto rigenerato può essere considerato uguale al nuovo e può quindi essere restituito all’uso evitando inutili sprechi con un costo nettamente inferiore. A tal proposito, i governi stanno sostenendo la transizione verso un uso più sostenibile delle risorse naturali. I materiali e l’energia sono necessarie e la cr electronic srl tiene conto delle problematiche ambientali in tutti gli aspetti della sua attività e cerca di operare nel modo più sostenibile possibile. Infatti attraverso questo processo, le emissioni di CO2 sono estremamente contenute e si diminuisce la produzione dei rifiuti, conservando più del 90% dei componenti originali.

Un prodotto, più vite : è più facile di quanto sembri.

Grazie all’impareggiabile know-how acquisito negli ultimi decenni, CR Electronic Srl è il partner ideale per un processo così sofisticato e complesso.

Il nostro team

Nel 2004,  dalla passione per la tecnologia unita a quella per i motori nasce, grazie al suo fondatore Roberto, l’Impresa CR Electronic. Un sogno diventato realtà grazie allo spirito tradizionalista e alla visione futuristica.

il consiglio di amministrazione della società , composto da Denise e Cristelle,  gestisce le operazioni di fondamentale importanza e la dirige con entusiasmo.

La nostra squadra di tecnici ci permette di offrire un servizio di alto valore, basato sull’ascolto del cliente con risposte rapide e soluzioni personalizzate. Il nostro  team si prende cura delle vostre necessita, fornendo un’assistenza attenta e accurata.

Per questo i nostri collaboratori sono la nostra risorsa più importante e investiamo costantemente sulla loro formazione.

Ognuno di essi saprà indicare le possibilità più idonee alla risoluzione dei vostri problemi.

Il fondatore

Roberto

Nel 2004, nasce l'Impresa CR Electronic a Cinzano (TO). Un sogno diventato realtà grazie allo spirito tradizionalista e alla visione futuristica rivolta verso il futuro di Roberto. È riuscito a far diventare l'azienda una delle migliori nel settore industriale, conosciuta da molte realtà come un partner proattivo ed efficace.

Il nostro Team

La nostra famiglia

I nostri collaboratori sono tra i migliori sul mercato, costantemente aggiornati sui processi aziendali per lavorare in modo professionale e offrire il miglior prodotto al cliente.

Denise

Amministratrice delegata

Da sempre gestisce le operazioni di fondamentale importanza dell’azienda con un entusiasmo unico nel suo genere, portando il successo all’interno della società

Cristelle

Social Media Manager

Con la sua creatività è in grado di promuovere al meglio i servizi che l’azienda offre, portando un valore aggiunto al cliente.

Marco

Tecnico Testing & Sviluppatore

Grazie alla sua esperienza, dona ai prodotti nuova vita rendendoli pari al nuovo e privi di difetti, riducendo l’inquinamento dato dal consumismo.

La Nostra Certificazione

V SÜD Certificate

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 garantisce la professionalità ed il rigore del personale di CR Electronic nell’affrontare la prova, dalla formulazione dell’offerta al rilascio della centralina rigenerata.