Joystick Industriali
Il laboratorio di CR Electronic Srl supporta il Cliente durante le fasi di sviluppo, validazione funzionale e prestazionale dei singoli componenti e sistemi E/E, delle centraline e della loro integrazione con gli altri sistemi complessi del veicolo.
Attraverso l’applicazione di software dedicati, è inoltre possibile fornire al Cliente database completi di tutti i parametri acquisiti real-time in remoto.
Tali parametri sono organizzati in reportistiche personalizzate sulle esigenze del Cliente, complete di analisi e diagnosi utili al processo di delibera dei sistemi e alle fasi di problem solving delle anomalie.


I Joystick industriali sono dispositivi utili per il comando e il controllo dei veicoli e dei macchinari.
L’utilizzo è diventato molto comune in moltissime applicazioni industriali. I joystick sono costituiti da leve che in base al loro posizionamento compiono determinate funzioni, per questo non sono tutti uguali e anche le tecnologie al loro interno si sono evolute nel corso dello sviluppo tecnologico.

VERIFICA FUNZIONALE E STRUTTURALE SISTEMI E COMPONENTI ELETTRONICI
La completezza degli impianti e il know-how dei laboratori, permettono di realizzare prove sperimentali caratterizzate per componente o sistema-componente.
Acquisizione adattativa dei parametri;
Sviluppo prestazionale;
Analisi, Diagnosi e Problem Solving;
Acquisizione dati su reti CAN, LIN, Flex-ray;
Test su sistemi di navigazione e infotainment;
Test su componenti elettronici veicolo;
Debugging release software;
Verifica funzionale in ottica Cliente dei sistemi elettronici veicolo






INVIACI IL TUO PRODOTTO PER UN PREVENTIVO/VALUTAZIONE GRATUITA
Per migliorare il nostro servizio, noi di Cr Electronic Srl abbiamo scelto di fornire 3 soluzioni diverse:
1 Rigenerazione del prodotto.
2 Nel caso non sia possibile la riparazione, se disponibile, verrà proposto l’acquisto di un prodotto rigenerato.
3 Nell’eventualità che rimanere a lungo senza la centralina arrechi ulteriori danni, verrà proposto il “programma scambio” ovvero ancora prima della valutazione del guasto sarà fornito un prodotto sostitutivo di nostra proprietà rigenerato, in attesa della spedizione del vostro prodotto, che resterà a noi. Una volta accertata la possibilità di riparazione, verrà applicato uno sconto sulla fattura successiva.